Tetti in legno

La soluzione naturale da avere sopra la testa

Rivesti in modo leggero, funzionale e su misura
la tua casa o il terrazzo

Il tetto in legno viene scelto per la sua leggerezza, per le caratteristiche isolanti e per la lunga durata nel tempo.
Si può partire da qualunque base: le caratteristiche di questi tetti è il perfetto adattamento a qualunque stile architettonico, nobilitando il tuo ambiente.

Tetto con stile Giapponese

E’ la dimostrazione che un tetto in legno si adatta a qualsiasi tipo di stile, diventa parte integrante della vostra vita e delle vostre abitudini.

Tetti in legno a 2 falde

Questa tipologia rispetta ampiamente il genere architettonico che siamo abituati a vedere nelle nostre citta’ e abitazioni. A parte con qualche variante, questo è il metodo classico.

Tetto in legno ad 1 falda

I tetti ad una pendenza vengono usati molto spesso per strutture moderne, ci capita di non lavorare le testate dei travi con palombelle o becco di civetta proprio per rispettare tale linea.

Tetto con Tegole Canadesi

La copertura dei tetti è totalmente soggettiva, va considerato molto spesso il peso che grava sulla struttura portante, suggerendo una soluzione piu leggera si ricade molto spesso alla Tegola Canadese.

Struttura in legno con abbaini sfalsati

Ancora una volta abbiamo realizzato questa struttura sfruttando struttura portante in cemento facendo contro-ventature con puntoni in legno.
Hai bisogno di supporto?
Di informazioni? Di consigli?
Chiamaci senza impegno al 06-2203626 o mandaci un messaggio